Per informazioni: 0965 20204
CALABRÒ CONCESSIONARIO NECCHI - LOGO

Assistenza Necchi

Assistenza per macchine da cucire in provincia di Reggio Calabria

Calabrò Concessionario Necchi offre da sempre una qualificata opera di assistenza per macchine da cucire del noto brand, indirizzata al pubblico della provincia di Reggio Calabria. Grazie alla competenza, esperienza e cordialità dei professionisti dell’attività, perciò, sarà possibile far fronte alle possibili esigenze della clientela e indirizzare verso le soluzioni più corrette ed adeguate. La ditta si impone sul mercato come centro di assistenza autorizzato Necchi, in grado perciò di riparare ed eseguire interventi di manutenzione su tutti i più diffusi modelli prodotti dall’azienda. Precisione, tempestività e serietà garantiranno la soddisfazione del pubblico privato, professionale e industriale.

Assistenza tecnica qualificata

Calabrò Concessionario Necchi è in grado di offrire al pubblico la propria esperienza e il know how maturato nel corso degli anni. Questo importante bagaglio di competenze si esprime attraverso l’assistenza dedicata alle macchine da cucire industriali, così come alla riparazione di macchine per il ricamo. In questo modo, sarà possibile tornare ad utilizzare la propria apparecchiatura in tempi brevi.
due mani con una macchina da cucire mentre cuce una stoffa a blu a pois bianchi

Vendita di ricambi e componenti

L’offerta dell’attività viene completata in maniera coerente con la vendita di ricambi, componenti ed accessori per macchine da cucire. In questo ambito, pertanto, è possibile riscontrare la presenza delle più comuni parti di ricambio: dalle cinghie ai pedali, compatibili con i maggiori modelli presenti sul mercato. In quanto concessionario qualificato per i prodotti di marchio Necchi, la ditta è in grado di fornire continuamente risposte esaurienti alle domande dei clienti.
Vendita di macchine da cucire per uso privato e industriale: 
per maggiori informazioni contattare lo 0965 20204
Share by: